Back to the list

Domanda Di Agevolazione P.A.T.

Gentili,
è on-line il bando APIAE (Agenzia Provinciale per l'Incentivazione delle Attività Economiche) con oggetto"Sostegno per l'acquisto di servizi di consulenza per l'innovazione aziendale".


L' avviso intende finanziare le spese per lo sviluppo di nuovi prodotti o di prodotti di nuovo design, di nuovi processi e per l'innovazione aziendale ivi comprese le strategie dell'organizzazione, la struttura del management, il posizionamento sui mercati regionali, nazionali ed esteri  le strategie di marketing.

I punti dedicati ad ARCA, nella sezionde "Certificazioni" riguardano:

  • Certificazione ARCA - Architettura Comfort Ambiente - promossa dalla Provincia Autonoma di Trento. Per tale certificazione sono ammissibili ad agevolazione i costi relativi alle consulenze e alle prove in opera propedeutiche alla certificazione, nonché il costo della certificazione (edifici e prodotto) rilasciata dall’organismo accreditato di certificazione (per la certificazione dei prodotti rientrano nelle spese agevolabili anche quelle relative alle prove di laboratorio).
Le domande per ottenere la concessione degli aiuti possono essere presentate presso l'Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attività economiche entro e non oltre le ore 12.00 del 15 ottobre 2017.

Per ulteriori informazioni:

AGENZIA PROVINCIALE PER L'INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE (A.P.I.A.E.)

Ufficio sviluppo e informazione
Via Solteri, 38 - 38121 TRENTO
telefono: 0461-499440
fax: 0461-499441
e-mail: apiae@provincia.tn.it
pec domande contributo: apiae.contr.finricsvil@pec.provincia.tn.it

link: http://www.apiae.provincia.tn.it/bandi/pagina24.html

news ARCA: http://mailchi.mp/arcacert/domanda-di-agevolazione-pat